Archivio Scadenze per marzo 2023
-
Pubblicazione graduatoria provvisoria personale ATA -PON
Pubblicazione graduatoria provvisoria personale ATA -PON 10.2.2A-FDRPOC-CA-2022-475. Il Dirigente scolastico Prof.ssa Giuseppina Principe
-
Avviso partecipazione giornata orientamento 30/03/23
Avviso partecipazione alunni giornata di orientamento e colloqui di lavoro presso Marina di Stabia giorno 30/03/2023. Il Dirigente scolastico Prof.ssa Giuseppina Principe
-
PUBBLICAZIONE GRADUATORIA PROVVISORIA TUTOR PON
PUBBLICAZIONE GRADUATORIA PROVVISORIA TUTOR PON10.2.2A-FDRPOC-CA-2022-475 “CRESCERE E RAFFORZARSI. Il Dirigente scolastico Prof.ssa Giuseppina Principe
-
PUBBLICAZIONE GRADUATORIA PROVVISORIA ESPERTI
PUBBLICAZIONE GRADUATORIA PROVVISORIA ESPERTI-10.2.2A-FDRPOC-CA-2022-475 – “CRESCERE E RAFFORZARSI” CUP: G44C22001020001. Il Dirigente scolastico Prof.ssa Giuseppina Principe
-
Pubblicazione graduatoria provvisoria PON
Pubblicazione graduatoria provvisoria figure di sistema pon 10.2.2A-FDRPOC-CA-2022-475 – “CRESCERE E RAFFORZARSI” CUP: G44C22001020001. Il Dirigente scolastico Prof.ssa Giuseppina Principe
-
RIAPERTURA BANDO ESTERNO ESPERTO
RIAPERTURA BANDO ESTERNO ESPERTO: SOMMELIER DELL’OLIO-10.1.1A-FDRPOC-CA-2022-413 – “A SCUOLA INSIEME”. Il Dirigente scolastico Prof.ssa Giuseppina Principe
-
Bando reclutamento alunni
Bando reclutamento alunni pon: 10.2.2A-FDRPOC-CA-2022-475 – “CRESCERE E RAFFORZARSI” CUP: G44C22001020001. Il Dirigente scolastico Prof.ssa Giuseppina Principe
-
Disponibilità attività extracurriculari pomeridiane (PCTO)
Progetto Mediterranean Experiences: Disponibilità ad effettuare attività extracurriculari pomeridiane (PCTO). Il Dirigente scolastico Prof.ssa Giuseppina Principe
-
Avviso Personale ATA – PON
Avviso Personale ATA – PON-10.2.2A-FDRPOC-CA-2022-475 – “CRESCERE E RAFFORZARSI” CUP: G44C22001020001. Il Dirigente scolastico Prof.ssa Giuseppina Principe
-
Avviso interno TUTOR
Avviso interno TUTOR- 10.2.2A-FDRPOC-CA-2022-475 – “CRESCERE E RAFFORZARSI”. Il Dirigente scolastico Prof.ssa Giuseppina Principe