Aggiornamento e revisione dei Regolamenti necessari per l’ottimizzazione dell’offerta formativa, di seguito elencati, al fine di procedere alla successiva trasmissione al Consiglio di Istituto per i successivi adempimenti:
La Commissione procedure il 19 maggio c,a., h. 15.30, presso la sede centrale di via Annunziatella, per l’aggiornamento e la revisione dei Regolamenti necessari per l’ottimizzazione dell’offerta formativa, di seguito elencati, al fine di procedere alla successiva trasmissione al Consiglio di Istituto per i successivi adempimenti, con il seguente o.d.g. :
- Regolamento di istituto
- Patto di corresponsabilità
- Regolamento viaggi di istruzione – uscite didattiche – PCTO
- Regolamento per la disciplina degli incarichi al Personale interno e agli Esperti esterni
- Regolamento sulla gestione dei beni e inventari ai sensi c. 3 art. 29 del D.I. 129/20
- Regolamento per la formazione e l’utilizzazione dell’Albo dei Fornitori e dei prestatori di servizi sui contratti pubblici di lavori, servizi e forniture di cui all’art. 125 del D.lgs. 163/20
- Regolamento su tasse, rimborsi spesa e contributo scolastico
- Regolamento archiviazione e conservazione dei dati
- Regolamento accesso agli ATTI e alla gestione dei dati personali.
Il Dirigente scolastico
Prof.ssa Giuseppina Principe
Documenti allegati
ARTICOLI CORRELATI
-
Convocazione GLO 4A ACC
-
Convocazione Collegio docenti 29.10.24
-
Convocazione GLO iniziali 15.10.24
-
Convocazione Consigli classe mese di ottobre
-
Convocazione riunione interdipartimentale 30.09.24
-
Convocazione Commissione esami integrativi 16/17.09.24
-
III rettifica convocazione Collegio docenti 06.09.24
-
Rettifica convocazione Collegio docenti 06.09.24
-
Convocazione Dipartimento inclusione 04 e 05.09.24
-
Convocazione Dipartimenti disciplinari 04 e 05.09.24