Il nostro Istituto, in collaborazione con l’Arma dei Carabinieri, ha organizzato per le classi prime, seconde e terze un seminario ad ampio spettro, sulla prevenzione della criminalità minorile in rete e sui rischi della navigazione digitale incontrollata.
L’incontro si terrà mercoledì 12 Aprile c.a. presso la sede centrale nel Laboratorio di Sala a partire dalle ore 9:30 fino alle ore 12:30.
Le classi prime saranno impegnate dalle ore 9:30 alle ore 10:45. Le classi seconde e terze saranno impegnate dalle ore 11:00 alle ore 12:15. Si comunica che nella suddetta data le esercitazioni di Sala e Vendita saranno sospese.
Gli alunni delle classi IA e IIA della sede di Rovigliano potranno partecipare a distanza attraverso il collegamento Google Meet. Il link sarà generato dal docente coordinatore di classe. La prof.ssa Verbeni fungerà da moderatrice.
I docenti rispetteranno il loro regolare orario di servizio.
Le classi del biennio della sede coordinata di Agerola saranno impegnate dalle ore 09:30 alle ore 10:30; le classi terze dalle ore 10:45 alle ore 12:00.
I coordinatori delle classi coinvolte cureranno la diffusione della presente comunicazione per assicurare la massima informazione alla platea degli studenti interessata.
Il Dirigente scolastico
Prof.ssa Giuseppina Principe
Documenti allegati
ARTICOLI CORRELATI
-
Giornata nazionale contro il bullismo e cyberbullismo
-
Seminario on line “La progettazione ETwinning”
-
Seminario prevenzione al Cyberbullismo
-
Organizzatore tempo libero nelle strutture turistico ricettive
-
Giornata Nazionale contro il Bullismo Cyberbullismo
-
Seminario Bullismo e cyberbullismo 05.12.22
-
Piano corruzione 2022/24
-
Corso formazione del Team dell’ Innovazione Digitale
-
Selezione personale interno per incarico RSPP
-
Pubblicazione del Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione e per la Trasparenza 2021/23