Si comunica al personale Docente che, entro e non oltre il giorno 25 marzo 2022, devono consegnare al protocollo la domanda per l’aggiornamento della graduatoria interna di Istituto per l’a.s. 2022/2023, ai finidell’individuazione di eventuale personale soprannumerario, compilando gli specifici modelli allegati, di seguito indicati e pubblicati sul sito web unitamente alla presente:
- Allegato A da utilizzarsi da parte di coloro che devono essere inclusi per la prima volta in graduatoria (ladomanda deve essere anche accompagnata dal modello di “multidichiarazione”);
- Allegato B da utilizzarsi da parte di coloro che, già inclusi in graduatoria, devono aggiornare i titoli posseduti o le esigenze di famiglia (la domanda deve essere accompagnata da eventuali autocertificazioni: dichiarazione esigenze di famiglia, dichiarazione titoli e/o dichiarazione servizi);
- Allegato Multidichiarazione personale da utilizzarsi da parte di coloro che chiedono di essere inclusi per laprima volta in graduatoria;
- Allegato Modello Reclamo avverso graduatoria interna a.s. 2022/2023. Previsto solo in caso di errataattribuzione di punteggio e/o collocazione in
Il Dirigente scolastico
Prof.ssa Giuseppina Principe
Documenti allegati
ARTICOLI CORRELATI
-
Assemblea Istituto 29.10.24
-
Indizione elezione Organi collegiali a.s. 2024.25
-
Comunicazione assenze personale a.s. 2024.25
-
Graduatorie PROVVISORIE III fascia ATA – 2024/27
-
Utilizzazioni Assegnazioni Provvisorie a.s. 2024/25
-
Personale ATA – istanze utilizzazioni e assegnazioni 24/25
-
Convocazione Consiglio di Istituto – 19.07.24
-
Avviso divieto accesso 19 e 20.06.24
-
Integrazione o.d.g. Consiglio di Istituto 13.06.24
-
Avviso personale ATA progetto PNRR