A seguito dei continui incontri tenuti con le diverse Componenti dell’ Istituzione scolastica, pur nella consapevolezza delle difficoltà oggettive delle strutture dell’ Istituto che hanno dato luogo all’ avvio della procedura della Città metropolitana ( v. nota del 22 aprile 2021, n. 0067355 ) per l’ acquisizione della disponibilità di un nuovo edificio scolastico adatto a soddisfare le esigenze di questa Istituzione scolastica, procedura tuttora in corso con scadenza al 27 maggio p.v. per le manifestazioni di interesse, questa Direzione è tenuta a garantire il rispetto della normativa in vigore di cui alla Circolare MIUR del 23 aprile u.s..
Pur condividendo le ansie e le preoccupazioni di tutta la Comunità scolastica, si richiede un grande sforzo di collaborazione per chiudere questo anno scolastico così complesso nella situazione epidemiologica ancora in atto.
Si confida nella collaborazione di tutti per il rispetto rigoroso della normativa in vigore sulla sicurezza e sulla prevenzione ed il contenimento dell’ epidemia Covid Sars – 19, nella certezza del superamento della difficile fase ancora in atto.
Il Dirigente scolastico
Prof.ssa Giuseppina Principe
Documenti allegati
ARTICOLI CORRELATI
-
Informativa nuove modalità adesione Fondo Pensione Espero
-
Informativa sulla scabbia- ambiente scolastico
-
Riapertura termini ai sensi nota M.I.M. prot. U.0001101 del 21.04.23
-
Informativa n. 12 2023 della RTS di Napoli
-
Informativa D.Lgs. 81.08 – Organigramma 22/23 – Scheda segnalazione
-
NOTA Miur Esami di Stato II ciclo di Istruzione
-
Nota Città Metropolitana di Napoli/Avviso pubblico ricerca immobile
-
Comunicazione urgente – scheda informativa elezioni OO.CC.a.s. 2020/21
-
Informativa alunni fragili segnalazioni eventuali patologie
-
Informativa al Personale gestione lavoratori cd. “fragili