Si provvede a pubblicare l’assegnazione degli alunni alle classi ed alle rispettive sedi, rammentando al riguardo non solo i criteri di formazione delle classi deliberati dagli OO.CC., ma anche le difficoltà organizzative incontrate per le strutture, gli spazi e gli arredi a disposizione, dei quali ultimi, a causa dell’emergenza sanitaria in atto, si è dovuto necessariamente tener conto. Pertanto, si avvisa sin d’ora che cambi di sezione o di sede non saranno concessi, se non per documentati ed eccezionali motivi che non contrastino con il buon andamento della didattica.
Il Dirigente scolastico
Prof.ssa Giuseppina Principe
Documenti allegati
ARTICOLI CORRELATI
-
Indizione elezioni studenti e corsisti a.s. 2024.25
-
Indizione elezione Organi collegiali a.s. 2024.25
-
II riapertura Bando alunni partecipazione PON
-
Prova suppletiva sospensione giudizio a.s. 2023.24
-
RIAPERTURA SELEZIONE ALUNNI PON
-
Simulazione prova laboratoriale 04.06.24
-
Reclutamento alunni PCTO Estero
-
Rettifica organizzazione Prove INVALSI CBT a.s. 2023/24
-
Prove INVALSI CBT a.s. 2023/24
-
Incontro orientamento IN CIBUM 23.04.24