Si provvede a pubblicare l’assegnazione degli alunni alle classi ed alle rispettive sedi, rammentando al riguardo non solo i criteri di formazione delle classi deliberati dagli OO.CC., ma anche le difficoltà organizzative incontrate per le strutture, gli spazi e gli arredi a disposizione, dei quali ultimi, a causa dell’emergenza sanitaria in atto, si è dovuto necessariamente tener conto. Pertanto, si avvisa sin d’ora che cambi di sezione o di sede non saranno concessi, se non per documentati ed eccezionali motivi che non contrastino con il buon andamento della didattica.
Il Dirigente scolastico
Prof.ssa Giuseppina Principe
Documenti allegati
ARTICOLI CORRELATI
-
RIAPERTURA SELEZIONE ALUNNI PON
-
Simulazione prova laboratoriale 04.06.24
-
Reclutamento alunni PCTO Estero
-
Rettifica organizzazione Prove INVALSI CBT a.s. 2023/24
-
Prove INVALSI CBT a.s. 2023/24
-
Incontro orientamento IN CIBUM 23.04.24
-
Consigli classi VAA -VBS – 23.04.24
-
Uscita PCTO “I Romani a Tavola”
-
Riunione Simulazioni Prove scritte Esame di Stato 2023/24
-
Rettifica somministrazione Prove INVALSI CBT