Si avvisano i genitori che hanno fatto iscrizione per i lori figli alle classi prime sia on-line, sia cartacea, di recarsi in segreteria didattica, dal lunedì al venerdì fino al 31 agosto 2020 dalle ore 10:00 alle ore 12:00, per perfezionare la domanda di iscrizione a.s. 2020/21, entro il 31 agosto 2020, presentando la seguente documentazione:
– attestato di licenza media;
– certificato corso per alimentaristi o almeno prenotazione al corso per alimentaristi, da conseguire presso agenzie accreditate;
– certificato vaccinazioni obbligatorie;
– ricevuta di versamento del contributo scolastico di euro 80,00 sul c/c n° 22564801 intestato ad I.P.S.S.E.O.A. “R.Viviani” di Castellammare di Stabia (NA) o per il pagamento in misura ridotta modello Isee;
– certificato medico per attività sportiva non agonistica (modulo predisposto in segreteria);
– sottoscrizione del patto di corresponsabilità e permesso uscita anticipata e/o entrata posticipata;
– certificazione medica per eventuali intolleranze alimentari, allergie e/0 patologie varie, nonché indicazioni in caso di assunzione di specifici farmaci;
– n. 1 foto formato tessera.
Il Dirigente scolastico
Prof.ssa Giuseppina Principe