Si avvisa la Comunità Scolastica che da mercoledì 6 novembre 2019 inizieranno le esercitazioni pratiche nei laboratori di enogastronomia e sala e vendita.
Si rammenta agli alunni che non si potrà accedere ai laboratori privi di divisa ed alle famiglie che, nei giorni in cui i loro figli si presenteranno sprovvisti di tale necessario corredo scolastico, saranno invitate a riprenderli e portarli a casa, onde evitare che il loro inserimento in altre classi costituisca occasione di distrazione e di dispendio di tempo con non ottimale risultato didattico.
Inoltre, tutti gli addetti che hanno accesso ai laboratori (alunni e docenti) ai fini dell’attuazione del protocollo HACCP devono essere in possesso di certificazione a conclusione di corso per alimentarista.
Si raccomanda, poi, ai docenti e agli alunni che effettuano le esercitazioni nei laboratori di lasciare gli stessi alla fine delle attività recandosi nelle rispettive aule o allontanandosi dai locali scolastici se a fine giornata, in modo da agevolare la sanificazione degli ambienti.
Si confida che, con la collaborazione di tutti, in tempi brevi si potrà entrare nel pieno della didattica con l’avvio anche di tutte le attività pratiche in tutte le sedi.
Il Dirigente scolastico
prof.ssa Giuseppina Principe
Documenti allegati
ARTICOLI CORRELATI
-
Sospensione attività di laboratorio – 22.04.24
-
Graduatoria provvisoria Collaudatore FESR
-
Convocazione riunione 19/10/22
-
Ricognizione interna-HACCP
-
Attività didattiche pratiche di laboratorio-Orario dallo 06.12.21
-
Convocazione urgente avvio attività di laboratorio
-
Proroga funzionamento uffici
-
CONVOCAZIONE ALUNNI “LABORATORIO EUROPA”
-
Bando PON 10.2.2A-FSEPON-2018-109
-
Funzionamento laboratori