A seguito della disposta interdizione veicolare dell’8.02 u.s. per la strada statale in oggetto ed alla conseguente emergenza venutasi a creare per il funzionamento del servizio scolastico della sede coordinata di Agerola di questa Istituzione Scolastica, si chiede alle SS.VV., in ragione delle rispettive competenze, di conoscere gli interventi posti in essere a tutela dell’incolumità pubblica e privata di studenti, docenti e personale tutto relativo a detta sede coordinata, presenti sul territorio servito dalla fondamentale infrastruttura in parola, al fine di consentire il regolare esercizio del servizio scolastico fortemente condizionato dai problemi di mobilità determinatisi.
Il Dirigente scolastico
Prof.ssa Giuseppina Principe
Documenti allegati
ARTICOLI CORRELATI
-
Rientro in presenza 17.01.22
-
Emergenza per chiusura SS 163 in località FURORE – attivazione DDI
-
Convocazione comitato Covid – 19
-
Indicazioni operative riapertura scuole in sicurezza
-
Misure urgenti emergenza COVID 19
-
Rispetto normativa in vigore a partire dallo 01.09.21
-
Operazioni scrutinio a conclusione dell’a.s. 2020/21
-
Comodato d’uso computers
-
Inizio attività didattiche in emergenza COVID a.s. 2020/21
-
Convocazione del Comitato Covid 19 -23.09.20