VISTA la normativa vigente ed in particolare l’art. 13 del D.L. 16 aprile 1994 n. 297;
Vista le richieste di assemblea studentesca n. 1118 del 6.2.2018 e prot. 1155/2018 del 07.02.2018 per la sede di Agerola;
atteso che la disponibilità del teatro Oiermo per il giorno 19.02.2018 (come da comunicazione informale del Presidente);
Ritenuto che dette assemblee possono concedersi non alla data richiesta del 14.02 p.v. ma alla data del 19 febbraio 2018-
SI INFORMANO LE SS. LL.
che lunedì, 19 febbraio 2018, avrà luogo un’assemblea degli studenti con i seguenti punti all’o.d.g., sui quali discutere e deliberare:
1.Viaggi di istruzione
2.Memorial di Marzo
4.Varie ed eventuali
Le classi della sede succursale di Rovigliano e le classi terze quarte e quinte della sede centrale il giorno lunedì 19 febbraio 2018, alle ore 8,00 si recheranno nel teatro OIERMO presso la sede centrale di via Annunziatella dove, accolti dai docenti della prima ora di lezione, risponderanno all’appello e giustificheranno le assenze pregresse.
Al termine delle operazioni di registrazione delle presenze/assenze avrà inizio l’assemblea. Terminata questa, gli studenti potranno lasciare gli ambienti scolastici e fare rientro alle proprie abitazioni.
Le classi della sede centrale e del plesso OIERMO il giorno lunedì 19 febbraio 2018, al suono della campanella alle ore 9,30 si recheranno nel teatro OIERMO dove parteciperanno all’assemblea studentesca d’Istituto insieme ai rappresentanti.
Al termine della discussione, gli studenti potranno allontanarsi dagli ambienti scolastici e fare rientro alle proprie abitazioni.
I Docenti, ciascuno secondo il proprio orario di servizio, assicureranno la vigilanza sul regolare svolgimento dell’assemblea. Si rappresenta che l’assemblea può essere sospesa per disordini con conseguente immediata ripresa dell’attività didattica; i Docenti, pertanto, sono obbligati a non allontanarsi prima della fine dell’assemblea e dell’uscita degli Studenti dalla scuola.
Per gli alunni della sede di Agerola l’assemblea si svolgerà secondo le consuete modalità di cui al precedente anno scolastico e con il seguente o.d.g.:
1) Alternanza scuola lavoro;
2) Viaggio di istruzione;
3) Visite guidate;
4) Varie ed eventuali.
Gli Studenti sono invitati a comunicare il presente avviso alle loro famiglie.
Il Dirigente Scolastico
Prof.ssa Giuseppina Principe
ARTICOLI CORRELATI
-
Assemblea Istituto 29.10.24
-
Indizione elezione Organi collegiali a.s. 2024.25
-
Convocazione Consiglio di Istituto – 19.07.24
-
Avviso divieto accesso 19 e 20.06.24
-
Integrazione o.d.g. Consiglio di Istituto 13.06.24
-
Convocazione Consiglio Istituto 13.06.24
-
Rettifica ed integrazione Consiglio di Istituto
-
Integrazione convocazione Consiglio di Istituto 16.05.24
-
Convocazione Consiglio di Istituto – 16.05.24
-
Assemblea sindacale 23 aprile 2024