• L’o.d.g. del Consiglio di Istituto,convocato il 30 ottobre p.v., alle h.14:30, nell’ufficio di presidenza,è integrato con i seguenti punti sui quali discutere e deliberare:
• Richiesta autorizzazione Corso Arte Bianca per ilCorso diurno ed Corso serale
• Nuova allocazione classe I B, presso la sede centrale
• Variazioni di bilancio
• Piano economico progettoASL, a.s. 2017/2018
• Richiesta prefestivi ATA – sospensione attività amministrativa giorni 2 e 3 novembre 2017
• Regolamento alternanza scuola-lavoro
• Partecipazione I Concorso internazionale “ Il presepe della meraviglia” promosso dal Comune di Lettere
Pertanto, l’o.d.g. è così integrato, modificato e sarà trattato secondo il seguente ordine:
1. Presa d’atto della surroga della Componente genitori nelle persone di Zurlo Gennaro e Martino Raffaele.
2. Richiesta autorizzazione Corso Arte Bianca per ilCorso diurno ed Corso serale
3. Nuova allocazione classe I B, presso la sede centrale
4. Variazioni di bilancio
5. Richiesta prefestivi ATA – sospensione attività amministrativa giorni 2 e 3 novembre 2017
6. Regolamento alternanza scuola-lavoro
7. Patto di corresponsabilità
8. Progetto ASL
9. Piano economico progettoASL, a.s. 2017/2018
10. Partecipazione I Concorso internazionale “Il presepe della meraviglia” promosso dal Comune di Lettere
11. Integrazione PTOF, a.s. 2017/2018 –“ Miglioramento e adeguamento alla buona scuola”
12. Pianificazione delle attività didattiche di potenziamento e di recupero
13. Attività di orientamento
14. Progetto “Guardiani della costa” in collaborazione con Costa Crociera e scuola di robotica
15. Referente Invalsi – Organizzazione della modalità di svolgimento delle prove
16. Referente Bullismo e cyberbullismo
17. Sostituzione membro Commissione Valutazione, a.s. 2017/2018
18. Individuazione dei criteri per la scelta dei docenti che parteciperanno al progetto Erasmus
19. Individuazione dei criteri per la scelta dei Componenti il GOP e dei Tutor
20. Concorso Alma Caseus Juniores – Speciale Taleggio
21. Concorso – “ Leeccellenze enogastronomiche della Campania valore aggiunto per la dieta mediterranea” – URCC Campania.
22. Richiesta di una classe quinta Enogastronomia e di una classe quinta Sala e Vendita per la Manifestazione per il disinquinamento del fiume Sarno, domenica 29 ottobre 2017
23. Varie ed eventuali
Il Dirigente Scolastico
Prof.ssa Giuseppina principe
Documenti allegati
ARTICOLI CORRELATI
-
Convocazione Consiglio di Istituto – 19.07.24
-
Convocazione consiglio straordinario 5AA 01.07.24
-
Avviso divieto accesso 19 e 20.06.24
-
Integrazione o.d.g. Consiglio di Istituto 13.06.24
-
Integrazione o.d.g. Collegio dei Docenti del 13.06.24
-
Convocazione Consiglio Istituto 13.06.24
-
Integrazione commissione esami integrativi
-
Rettifica ed integrazione Consiglio di Istituto
-
Integrazione convocazione Consiglio di Istituto 16.05.24
-
Convocazione Consiglio di Istituto – 16.05.24