Per consentire la liquidazione delle attività aggiuntive, ore eccedenti e corsi di recupero, si chiede alle SS.LL., ciascuno per le proprie competenze, di provvedere a quanto segue:
–raccogliere e controllare la documentazione presentata dai docenti all’ufficio del Protocollo;
– provvedere all’elenco dei docenti che hanno svolto le ore eccedenti completo della documentazione probatoria;
– completare la parte economica del Progetto Alternanza Scuola – Lavoro.
La documentazione completa e controllata deve essere trasmessa al DSGA entro e non oltre il 20/07/2016.
f.to Il Dirigente Scolastico
prof.ssa Giuseppina Principe
Documenti allegati
ARTICOLI CORRELATI
-
Professioni in divisa “ASSORIENTA” – 17.10.24
-
Inizio attività didattiche percorso II livello
-
Comunicazione assenze personale a.s. 2024.25
-
Avvio Percorsi di potenziamento – PNRR
-
Attività didattiche 06 e 07 giugno 2024
-
Sciopero 24 maggio 2024
-
Incontro 17.05.24 con l’autrice Mariaelena Castellano
-
Attività didattica orientativa ORIENTAlife – 06.05.24
-
Sospensione attività di laboratorio – 22.04.24
-
Sospensione attività didattiche ed amministrative