Facendo seguito alle valutazioni del I quadrimestre e della delibera n. 67 del Collegio dei Docenti del 01 marzo 2016:”criteri per l’organizzazione dei corsi di recupero e/o potenziamento, a.s. 2015/2016” , si invitano i docenti di tutte le classi della sede Centrale, della sede OIERMO, della sede Succursale di Rovigliano e della sede coordinata di Agerola, a far pervenire ai coordinatori di classe, entro e non oltre lunedì 14 marzo p.v., i nominativi degli studenti invitati alla frequenza dello/gli sportello/i didattico/i..
I Coordinatori delle classi delle sedi di Castellammare di Stabia dovranno recapitare al prof. Roberto Palummo, FS area 2, entro e non oltre il 15 marzo p.v., gli elenchi degli Alunni individuati, con i dati riportanti le votazioni di ognuno, unitamente alle schede recanti le indicazioni sulle modalità di recupero o potenziamento.
I Coordinatori delle classi della sede coordinata di Agerola, dovranno recapitare entro e non oltre il 15 marzo p.v., alla prof.ssa Mariarosaria Naclerio, FS, i dati e le schede raccolti dati (AVVISO n. 72-a.s.2015-2016).
Il Dirigente Scolastico
Prof.ssa Giuseppina Principe
ARTICOLI CORRELATI
-
Progetto didattico “A scuola di cucina con Grana Padano”
-
Chiusura sportello ricevimento al pubblico 03.08.23
-
Concorso “High School Game”
-
Comunicazione opposizione utilizzo dati spese scolastiche
-
Corsi specializzazione sostegno didattico alunni con disabilità
-
Iscrizioni a.s. 2021.22 – Sportello
-
Concorso didattico “Cooking quiz”
-
Sportello di ascolto a cura dell’Associazione Comunità Tabor
-
Nuovo orario di sportello
-
Orientamento SMS “DATI” ( Comune Boscoreale )