Archivio News per aprile 2015
-
Sospensione delle attività didattiche e del servizio di segreteria il giorno sabato 02/05/2015
Si precisa che, come già comunicato nella Circolare n° 66,il giorno sabato 02/05/2015 ci sarà la sospensione delle attività didattiche e del servizio di Segreteria. Il Dirigente Scolastico prof.ssa Luciana Di Gennaro
-
Piano di formazione del Personale docente neoassunto per l’a.s. 2014-2015 “Formazione on line”
Con nota prot. 6768 del 27 febbraio 2015, questa Direzione generale per il personale scolastico ha predisposto il modello di formazione, anno scolastico 2014- 2015, per i docenti neoassunti. Il nuovo percorso formativo è stato suddiviso in quattro fasi fondamentali: 1) Incontri per la condivisione del percorso formativo 2)...
-
Rettifica nominativo Assistente Amministrativo di riferimento nei Corsi di Recupero disciplinare in orario extrascolastico a.s. 2014/2015
Si comunica che a rettifica di quanto pubblicato nella Circolare ai docenti n°65, ns Prot. n°3482/C-3 del 21/04/2015, per disposizioni di servizio, l’Assistente Amministrativo di riferimento per i corsi di Recupero disciplinare in orario extrascolastico, non è più la sig.ra Rita Migliorini bensì la sig.ra Giovanna Covito, tanto fino...
-
Sostituzione commissari esterni Esame di Stato 2014/2015 rinunciatari
Si comunica che è disponibile presso gli Uffici di segreteria – Ufficio personale – il modello di messa a disposizione per la nomina in sostituzione del commissario esterno rinunciatario agli Esami di Stato per l’a.s. 2014/2015. Il modello deve essere compilato ed inoltrato all’Ufficio Esami di Stato del VI...
-
Corsi di Recupero disciplinare in orario extrascolastico a.s. 2014/2015
I docenti che hanno dato la disponibilità a svolgere i Corsi di Recupero disciplinare in orario extrascolastico per l’a.s. 2014/2015 devono distribuire e raccogliere, nelle classi interessate, le autorizzazioni dei genitori, consegnandole all’Ufficio del Protocollo per la registrazione all’Ass. Amministrativo sig.ra Rita Migliorini. Secondo le delibere degli OO.CC. del...
-
Spostamento temporaneo delle Classi a partire dal giorno 22/04/2015 e fino a nuova disposizione
Per ragioni di sicurezza, anche in seguito alla comunicazione della FONDAZIONE O.I.E.R.M.O. PRO IUVENTUTE, ns. Prot. n° 3462/A-35 del 21/04/2015, relativa allo svolgimento dei lavori di ristrutturazione di locali da adibire ad uso scolastico, a partire dal giorno 22/04/2015, le Classi occuperanno i locali così come da prospetto riportato...
-
Attivazione corsi di recupero in orario extracurricolare
Si comunica che a partire da lunedì 20.04.2015 presso la sede di Castellammare di Stabia, sita in via Annunziatella, 23 e la sede coordinata di Agerola sita in via Mulino, 3 avranno inizio i Corsi di Recupero disciplinare in orario extrascolastico secondo il calendario di seguito allegato (circolare-n. 64)....
-
Obbligo partecipazione agli Esami di Stato a.s. 2014/2015
Il Dirigente Scolastico comunica ai docenti non esonerati, i quali hanno omesso di inserire la propria partecipazione agli Esami di Stato 2014/2015, che possono e devono farlo entro le ore 14:00 di sabato 18/04/2015. Le funzioni al SIDI, INFATTI, saranno disponibili fino alle ore 14:00 di sabato prossimo 18...
-
Ripristino utilizzo sede Plesso via Annunziatella n°25 – Ripristino “SALA PROFESSORI”
Si comunica che da lunedì 20.04.2015 le classi “Quarta sez. B Sala e vendita”, “Quarta sez. B Enogastronomia”, “Quarta sez. C Enogastronomia”, “Quinta sez. A Produzioni dolciarie artigianali ed industriali”, “Quinta sez. B Sala e Vendita” potranno riprendere la frequenza nelle aule ubicate nella sede di Via Annunziatella, n....
-
PUBBLICAZIONE SCHEDA DI VALUTAZIONE STAGISTA A.S. 2014/2015
Si pubblica nell’ Area Scuola Lavoro, sezione Stage la SCHEDA DI VALUTAZIONE DELLO STAGISTA DA FAR COMPILARE E SOTTOSCRIVERE AL TUTOR AZIENDALE AL TERMINE DELLO STAGE, COMPLETO DI TIMBRO E FIRMA DEL LEGALE RAPPRESENTANTE DELL’AZIENDA. Il Dirigente Scolastico prof.ssa Luciana Di Gennaro