Si comunica che, a seguito della richiesta degli studenti delle sedi di Castellammare, è stata concessa l’assemblea studentesca d’Istituto, per il giorno lunedì 19.10.2015 per discutere il seguente del giorno (AVVISO n. 21-A.S.2015-2016):
1. Presentazione dei candidati rappresentanti d’Istituto ed esposizione dei rispettivi programmi
2. Proposte di programmazione per l’a.s. 2015-2016.
3. Presentazione del candidato alla Consulta provinciale
4. Acquisizione delle proposte per i viaggi d’istruzione 2015/2016
5. Verifiche di gradimento degli studenti per l’articolazione dell’orario settimanale in cinque giorni.
6. Proposte di attività per gli eventuali laboratori territoriali.
Le classi delle sedi di Castellammare, per motivi di sicurezza, svolgeranno l’assemblea secondo le seguenti
modalità:
PRIMA FASE
– Le classi della sede succursale di Rovigliano si recheranno alle ore 8,00 presso la sede centrale dove, accolti dai propri docenti, risponderanno all’appello per consentire la registrazione di presenze/assenze e giustifiche per le assenze pregresse
– Tutte le classi della sede centrale si recheranno nelle proprie aule dove faranno registrare la presenza e giustificheranno le assenze pregresse con i docenti della prima ora.
– Terminata la fase di registrazione le classi terze, quarte e quinte della sede centrale si recheranno nel teatro OIERMO e si uniranno alle classi della sede di Rovigliano per dare inizio all’Assemblea. La discussione durerà fino alle ore 9,45
SECONDA FASE
– Le classi prime e seconde della sede centrale svolgeranno regolare attività didattica fino alle ore 9,45 quando raggiungeranno i candidati rappresentanti d’Istituto per discutere l’ordine del giorno.
– Al termine dell’assemblea gli studenti torneranno alle proprie abitazioni.
I docenti, nei limiti del proprio orario di servizio, assicureranno la vigilanza sul regolare svolgimento dell’assemblea.
L’assemblea può essere sospesa per disordini e con conseguente immediata ripresa dell’attività didattica; i docenti, pertanto, non possono allontanarsi prima della fine dell’assemblea e l’uscita degli studenti dalla scuola.
Gli studenti sono invitati a comunicare il presente avviso alle loro famiglie.
I DOCENTI SONO INVITATI A REGISTRARE NEL GIORNALE DI CLASSE L’AVVENUTA LETTURA DEL PRESENTE AVVISO.
Il Dirigente Scolastico
Prof.ssa Giuseppina Principe
ARTICOLI CORRELATI
-
Assemblea Istituto 29.10.24
-
Indizione elezione Organi collegiali a.s. 2024.25
-
Convocazione Consiglio di Istituto – 19.07.24
-
Avviso divieto accesso 19 e 20.06.24
-
Integrazione o.d.g. Consiglio di Istituto 13.06.24
-
Convocazione Consiglio Istituto 13.06.24
-
Rettifica ed integrazione Consiglio di Istituto
-
Integrazione convocazione Consiglio di Istituto 16.05.24
-
Convocazione Consiglio di Istituto – 16.05.24
-
Assemblea sindacale 23 aprile 2024