Si rappresenta alle SS.LL. che gli obblighi di lavoro sono prescritti per i Docenti dall’ art. 28 e seguenti e per il Personale ATA dall’ art. 51 del CCNL, comparto scuola vigente. Tanto premesso, si avverte che tutto il Personale è tenuto a rispettare l’ orario di servizio ai sensi della predetta normativa e a comprovare l’espletamento dello stesso, apponendo la propria firma in entrata ed in uscita sul foglio di presenza giornaliero presso l’ufficio di vicepresidenza della sede centrale e dei responsabili di sede per le sedi succursale e coordinata. I Responsabili di sede sono tenuti a custodire i fogli presenza e, quotidianamente, al termine di tutte le attività, ad inviarli alla sede centrale a mezzo fax, n. 081/0112257 per il necessario e dovuto controllo.
Tutto il Personale è tenuto a comunicare eventuali ritardi o richieste di uscita prima dell’orario di servizio e a darne comprovata e giustificata motivazione, in ragione della dovuta organizzazione del servizio scolastico.
Si rappresenta altresì che tutto il personale, ciascuno in funzione del proprio ruolo, è responsabile per l’ assolvimento degli obblighi di vigilanza nei confronti degli allievi (avviso 6)
Il Dirigente Scolastico
Prof.ssa Giuseppina Principe
ARTICOLI CORRELATI
-
Convocazione Collegio docenti 29.10.24
-
III rettifica convocazione Collegio docenti 06.09.24
-
II rettifica convocazione Collegio docenti 06.09.24
-
Rettifica convocazione Collegio docenti 06.09.24
-
Graduatorie PROVVISORIE III fascia ATA – 2024/27
-
Convocazione Collegio docenti 03.09.24
-
Personale ATA – istanze utilizzazioni e assegnazioni 24/25
-
Integrazione o.d.g. Collegio dei Docenti del 13.06.24
-
Avviso personale ATA progetto PNRR
-
Convocazione Collegio docenti 13.06.24