Si comunica che per il giorno venerdì 24 aprile 2015 è stata richiesta e concessa agli studenti della sede di Agerola un’assemblea d’istituto.
Le classi svolgeranno l’assemblea secondo le seguenti modalità:
– Alla prima ora di lezione sarà svolta regolare attività didattica;
– Al termine della prima ora gli studenti delle classi svolgeranno l’assemblea ;
– Al termine dell’assemblea gli studenti torneranno alle proprie case.
I docenti, nei limiti del proprio orario di servizio, assicureranno la vigilanza sul regolare svolgimento dell’assemblea.
Si comunica che per il giorno lunedì 27 aprile 2015 è stata richiesta e concessa agli studenti di tutte le sedi un’assemblea d’Istituto
Le classi delle sedi di Castellammare, per motivi di sicurezza, svolgeranno l’assemblea secondo le seguenti modalità:
PRIMA FASE
– Le classi della sede succursale di Rovigliano si recheranno alle ore 8,00 presso il Teatro OIERMO di Traversa Varo dove, accolti dai propri docenti, risponderanno all’appello per consentire la registrazione di presenze/assenze e giustifiche per le assenze pregresse
– Tutte le classi della sede centrale si recheranno nelle proprie aule dove faranno registrare la presenza e giustificheranno le assenze pregresse con i docenti della prima ora.
– Terminata la fase di registrazione le classi terze, quarte e quinte della sede centrale si recheranno nel teatro OIERMO e si uniranno alle classi della sede di Rovigliano per dare inizio all’Assemblea. La discussione durerà fino alle ore 9,30
SECONDA FASE
– Le classi prime e seconde della sede centrale alle prime due ore svolgeranno regolare attività didattica, alle ore 9,30 si recheranno nel teatro OIERMO per discutere l’ordine del giorno guidate dai rappresentanti d’istituto;
– Al termine dell’assemblea gli studenti torneranno alle proprie abitazioni;
I docenti, nei limiti del proprio orario di servizio, assicureranno la vigilanza sul regolare svolgimento dell’assemblea.
L’assemblea può essere sospesa per disordini e con conseguente immediata ripresa dell’attività didattica; i docenti, pertanto, non possono allontanarsi prima della fine dell’assemblea e l’uscita degli studenti dalla scuola.
L’assemblea può essere sospesa per disordini e con conseguente immediata ripresa dell’attività didattica; i docenti, pertanto, non possono allontanarsi prima della fine dell’assemblea e dell’uscita degli studenti dalla scuola.
Gli studenti sono invitati a comunicare il presente avviso alle loro famiglie.
I DOCENTI SONO INVITATI A REGISTRARE NEL GIORNALE DI CLASSE L’AVVENUTA LETTURA DEL PRESENTE AVVISO (CIRCOLARE-n-65)
Il Dirigente Scolastico
prof.ssa Luciana Di Gennaro
ARTICOLI CORRELATI
-
Assemblea Istituto 29.10.24
-
Indizione elezione Organi collegiali a.s. 2024.25
-
Convocazione Consiglio di Istituto – 19.07.24
-
Avviso divieto accesso 19 e 20.06.24
-
Integrazione o.d.g. Consiglio di Istituto 13.06.24
-
Convocazione Consiglio Istituto 13.06.24
-
Rettifica ed integrazione Consiglio di Istituto
-
Integrazione convocazione Consiglio di Istituto 16.05.24
-
Convocazione Consiglio di Istituto – 16.05.24
-
Assemblea sindacale 23 aprile 2024