Si comunica che il Personale scolastico ha facoltà di aderire alle garanzie previste dalla polizza infortuni in essere per gli alunni. Le condizioni di polizza della società AIG Europe Limited offrono al Personale che intende esercitare questa facoltà garanzie analoghe a quelle previste per gli alunni (fatta salva la copertura della Invalidità Permanente per danni subiti in itinere per la quale è prevista una limitazione sui primi 10 punti percentuali art. 37 IV.2) alle identiche condizioni economiche (7,00 euro pro-capite); per il dettaglio analitico delle prestazioni si rimanda al testo integrale di polizza affisso all’ALBO scolastico.
Le adesioni alla copertura assicurativa dovranno essere comunicate agli Uffici di Segreteria entro il termine di 15 gg. dalla data odierna; entro tale data dovrà essere inoltre effettuato il pagamento del premio pro capite. Si ricorda che la copertura assicurativa sarà efficace dalle h. 24,00 del giorno di trasmissione alla Compagnia assicuratrice dell’elenco degli aderenti.
Si invitano pertanto le persone interessate a procedere tempestivamente alla comunicazione di adesione ed al versamento del relativo (come da CIRCOLARE-n-14-ata-13-studenti-10).
Il Dirigente Scolastico
prof.ssa Luciana Di Gennaro